mercoledì 27 giugno 2012

è un peccato buttare la scorza di limone!


Non gettare la scorza di limone 
      

 Molti professionisti della ristorazione consumano il limone INTERO senza buttare nulla.

 Come possiamo usare il limone intero senza buttare nulla?

 Semplice. Mettete il limone nel congelatore. Quando il limone è ghiacciato, prendete la vostra grattugia e grattugiate l’intero limone (non c'è bisogno di sbucciarlo! Come grattugiare il limone nei dolci) e versatelo su tutti i vostri pasti.
Mettetelo dappertutto, nel vostro vino, insalata, dolci, pasti, gelati in genere OVUNQUE!

 Il limone darà un sapore sorprendentemente buono a tutto. Sopprattuto qualcosa che non avete mai gustato.
 La maggior parte di noi conosce solo il succo d'arancia come fonte di vitamina C.
NON PIU '! Ora che avete saputo il segreto del limone, lo potete usare ovunque.


Qual è il vantaggio principale di usare  l’intero limone?
(Oltre a produrre meno spazzatura  migliorerà il sapore in tutte le vostre bevande e pasti):
SALUTE = Le bucce di limone contenengono vitamine da 5 fino a 10 volte in più rispetto al succo di limone  purtroppo questa parte di solito la gettiamo ... Le bucce di limone hanno la capacità di rinnovare le cellule del nostro corpo per eliminare gli elementi tossici che entrano nel nostro corpo da alimenti e ambiente.
IL LIMONE = Il citron che contiene è un ingrediente magico, perché uccide le cellule tumorali!!! LO SAPEVATE CHE È 10.000 VOLTE PIÙ POTENTE RISPETTO ALLA STESSA CHEMIOTERAPIA?? Perché non lo conosciamo? Perché i profitti delle case farmaceutiche sono enormi con la produzione di farmaci per combattere il cancro e per la produzione di prodotti dalla scorza di limone (cosmetica) con alto beneficio finanziario.

Aiuta i tuoi amici e le persone care a te a diffondere queste informazioni, spiegando quando grande è il beneficio della scorza di limone per la loro salute!

Pensate a quante persone muoiono di cancro ogni giorno sul pianeta ma anche contemporaneamente gli enormi profitti che guadagnano le case farmaceutiche con false speranze di guarigione.

Gli alberi di agrumi hanno una vasta gamma di categorie. Da limoni, arance, pompelmi, lime, ecc
Si può consumare tutti con modi diversi. Si può mangiare crudi, in succo, in sorbetto, in torte, ecc
PERO’ il modo più vantaggioso è quello di grattugiare la scorza cruda sul tuo cibo! Solo questo metodo combatte tutti i tumori e ma anche le cisti nel corpo umano.

L'albero di limone è stato indicato come salvavita per tutti i tipi di cancro! Esso ha anche una enorme attività antimicrobica soprattutto nei funghi, batteri, microbi, parassiti, vermi.
Il limone regola perfettamente la pressione sanguigna ed è un naturale antidepressivo! Al tempo stesso combattere lo stress e disturbi nervosi.

La fonte di tali informazioni provengono da una grande azienda farmaceutica la quale afferma che sono stati più di 20 test di laboratorio a lungo termine dal 1970 ad oggi, che hanno dimostrato il travolgente successo dell'azione di limone per combattere le cellule tumorali soprattutto della pelle, in 12 tipi di tumori come: colon, seno, prostata, polmone e  pancreas.

Gli elementi del limone hanno l’azione10.000 volte più forte dall’ Adriamicina, sostanza ampiamente utilizzata in tutti i farmaci chemioterapici in tutto il mondo.

LA COSA PIÙ IMPORTANTE, NELL’ AZIONE CURATIVA DEL LIMONE È CHE MENTRE UCCIDE TOTALMENTE LE CELLULE TUMORALI NON DANNEGGIA LE CELLULE SANE!
 Qualcosa che la chemioterapia ha fallito miseramente ...

"Le malattie che il nostro corpo ci rivela non sono necessariamente ereditarie dai nostri geni, ma piuttosto sono il risultato del nostro modo di percepire e reagire nel nostro ambiente"
Bruce Lipton PhD


Nessun commento:

Posta un commento

Mappa del Mondo Nuovo ecosostenibile

Mappa MondoNuovo